BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Grimaldi: «Il Milan ha già preso Dzeko, ma Keirrison è il nuovo Inzaghi»

Contattato in esclusiva da ilsussidiario.net, Mariano Grimaldi, l'agente che ha la procura italiana di Dentinho, nonché grande esperto di calcio verdeoro.  Per lui il talento del Corinhians andrebbe benissimo per i rossoneri e ci rivela che, a suo parere, Dzeko è già del Milan

Keirrison_R375_17feb09.jpg (Foto)

Il Milan è pronto a rifondare la squadra dopo la cessione di Kakà, l’addio di Ancelotti e il ritiro di capitan Maldini. E fra i tanti nomi accostati ai rossoneri, per ritornare a riconquistare i palcoscenici europei e mondiali, vi è anche quello di Keirrison. Il noto attaccante del Palmeiras è un pupillo di Leonardo. Il nuovo tecnico rossonero ha infatti sempre speso parole di ammirazione per il giovane verdeoro ed un suo approdo a Milanello non è da escludere. Anche il noto agente Mariano Grimaldi, grande esperto di calciomercato brasiliano, lo consiglia ai rossoneri: «Keirrison è un Inzaghi brasiliano – spiega l’agente – è un attaccante giovane e molto forte, che gioca nell’area piccola a ridosso del portiere».

Quindi Grimaldi ha aggiunto: «Obiettivo Milan? Direi proprio di si, sarebbe un grande innesto per i rossoneri, ma da quanto mi risulta hanno già chiuso l’affare Dzeko quindi…». Infine una domanda anche sul futuro di Dentinho, di cui Grimaldi cura la procura per l’Italia. L’agente ha però glissato l’argomento rispondendoci: «Non posso parlare, ho il referente davanti…». Di sicuro Grimaldi proprio mentre lo stavamo intervistando trattava il gioiello del Corinthians con qualche club europeo.

© Riproduzione Riservata.