BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Milan, Sanvito: Ancelotti vuole come vice Maldini. I risvolti dell’affare Ronaldo-Real

  NANDO SANVITO giornalista sportivo di Mediaset analizza i risvolti dell'affare Ronaldo-Real e svela una richiesta da Londra sponda Chelsea per l'ex capitano rossonero Paolo Maldini  

maldini_R375x255_31mag09.jpg (Foto)

Abbiamo chiesto, in esclusiva per ilsussidiario.net, a Nando Sanvito, giornalista sportivo di Mediaset ed esperto di calcio spagnolo, un commento sui risvolti dell’affare del giorno, quello del passaggio di Cristiano Ronaldo al Real. E svela un retroscena inedito: Carlo Ancelotti avrebbe chiesto a Paolo Maldini di affiancarlo come vice nella sua avventura al Chelsea.


E’ davvero in dirittra d’arrivo l’affare Cristiano Ronaldo-Real Madrid?

Oggi c’era una scadenza tecnica. Era infatti l’ultimo giorno utile per far valere  la clausola rescissoria pattuita un anno fa tra Cristiano Ronaldo e il Manchester. Dunque il Real Madrid doveva presentare un’offerta anche per evitare penali, presenti nell’accordo Calderon-Mendes (procuratore di Cristiano Ronaldo) .


Cosa succederà adesso?

Da qui a fine mese Perez cercherà di limare il costo economico di questa operazione a tre.

 

Sempre parlando di club inglesi come si sta muovendo Carlo Ancelotti con il Chelsea?

Per adesso sul mercato è un po’ in difficoltà, non escludo però possa tornare protagonista a breve. Nel frattempo ha chiesto a Paolo Maldini di fargli da vice allenatore.

© Riproduzione Riservata.