BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Napoli, caso Lavezzi: conferme sull'interesse del Liverpool?

Pablo Cosentino, l'emissario tirato in ballo da uno dei procuratori di Lavezzi, l'Avvocato Rossetto, ha confermato dalle pagine del Roma, di aver avuto contatti sia con la società partenopea che con i Reds

lavezzi_pensieroso_R375x255_09giu09.jpg(Foto)

Pablo Cosentino, l'emissario tirato in ballo da uno dei procuratori di Lavezzi, l'Avvocato Rossetto, ha confermato dalle pagine del Roma, di aver avuto contatti sia con la società partenopea che con i Reds: "Ho parlato di Lavezzi sia col Napoli che con il Liverpool. Ieri è venuto nel mio ufficio Alejandro Mazzoni, e abbiamo fatto il punto della situazione. Ho sentito entrambe le società, con le quali ho un ottimo rapporto. Per il momento non posso dire più nulla, anche perchè si è andati oltre in questa vicenda, e ora è arrivato il momento di riflettere. La prossima settimana si chiarirà tutto".

Si infittisce il giallo del calciomercato napoletano: Lavezzi interessa o no al Liverpool? Andrà via o rimarrà al San Paolo? Insomma, - come scrive tuttomercatoweb -  questa storia continua a puzzare di bruciato. E la sensazione che qualcuno non stia dicendo la verità, si fa più forte di giorno in giorno.

© Riproduzione Riservata.