BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, Arnautovic: Sogno la maglia nerazzurra

Pubblicazione:

Da settimane si parla di un passaggio di Marko Arnautovic, 20 anni, attaccante austriaco di origine serba dal Twente all'Inter: «Sto aspettando novità dal mio agente Peter Baars che mi tiene aggiornato sulla vicenda - ha spiegato a Tuttosport - Intanto mi godo le vacanze. Sono in Serbia con la mia famiglia a casa di mia nonna».

 

Poi lil sogno: l'Inter e l'Italia: «Giocare nell`Inter è un sogno per me. I dirigenti nerazzurri sanno che io voglio vestire a tutti i costi la maglia nerazzurra. L`ho detto chiaramente quando sono venuto a Milano per le visite mediche». Di lui si parla come nuovo Ibra e proprio lo svedese è il suo calciatore di riferimento: «Sì, lui e il mio idolo e il mio giocatore preferito. Sarebbe un sogno giocare per lui. Ma non e l`unico motivo che mi spinge a inseguire la maglia nerazzurra. Fin da quando ero piccolo, l`Inter mi ha sempre affascinato. E poi Milano e una bella città».

 

Ma perché una trattativa annunciata viene tirata così per le lunghe? «E` tutta colpa della mia frattura da stress al piede destro, l`oggettoprincipale delle visite mediche che ho sostenuto a Milano. Sono infortunato e non e facile per un club acquistare un giocatore che ha qualche problema fisico. Capisco che possa esserci qualche complicazione. Ma io voglio fortemente l`Inter. Spero che la situazione si sblocchi nei prossimi giorni. Non posso fare altro che attendere notizie dal mio agente».



© Riproduzione Riservata.