BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Juventus, Gasparin (dg Udinese): la trattativa per D'Agostino? E' diventata difficile

Oggi il direttore generale dell'Udinese Sergio Gasparin, intervenendo ai microfoni di Radio Radio Tv: «La trattativa si è incanalata in una situazione da cui è abbastanza complicato uscire - ha ammesso il dirigente -. Stiamo parlando del miglior calciatore nel ruolo in Italia, insieme a Pirlo"

Oggi il direttore generale dell'Udinese Sergio Gasparin, intervenendo ai microfoni di Radio Radio Tv: «La trattativa si è incanalata in una situazione da cui è abbastanza complicato uscire - ha ammesso il dirigente -. Stiamo parlando del miglior calciatore nel ruolo in Italia, insieme a Pirlo. Un grande giocatore che peraltro è difficile da sostituire, perchè ha delle caratteristiche particolari. Visti e considerati i risultati di bilancio e l'onerosa cessione di Quagliarella, abbiamo fatto presente come per noi fosse prioritaria l'acquisizione di ricambi tecnici.

Anche la Juve si è seduta con noi attorno al tavolo con lo stesso obiettivo: speravo che la trattativa fosse in discesa, che ci fosse davanti a noi un'austostrada che ci avrebbe portato all'obiettivo. Invece - continua il dg dell'Udinese - quando abbiamo individuato le contropartite tecniche, la Juve ci ha posto delle difficolta e delle limitazioni sotto l'aspetto economico. Ora, dunque, vedo in salita la strada che puo' portarci all'obiettivo della cessione di D'Agostino. Purtroppo quando si muove un club come la Juve non solo e' doveroso ma giusto affrontarla in un certo tipo".

© Riproduzione Riservata.