BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Roma, Jankulovski o Berhami per la fascia, Sheva aspetta un segnale

Pubblicazione:

La situazione societaria ancora non ben definita rende estremamente vago anche qualsiasi discorso di mercato in casa giallorossa. Così se dall'Inghilterra rifriscono dell'interesse del Manchester United per Vucinic, non risulta che a Trigoria siano arrivate offerte per il montenegrino, fresco di rinnovo e forte della fiducia di Spalletti che non vorrebbe doversi privare di lui.

 

C'è poi la pista che vorrebbe Juan in partenza, destinazione Madrid. Ieri Ernesto Bronzetti ha però dichiarato che gli obiettivi delle Merengues sono altri e che il neoeletto presidente Perez è interzionato a mettere sul mercato tutti gli acquisti della gestione Calderon. Il momento di bussare alla porta del real? Forse, ma con la consapevolezza che non ci saranno sconti. Intanto Galliani si è recato ieri a Parigi per portare in rossonero Cissokho, esterno sinistro che potrebbe liberare Jankulovski; il ceco piace molto a Spalletti, ma per lo stesso ruolo si torna a parlare anche dell'ex laziale Berhami.

 

Infine l'attacco. Shevchenko sarebbe lieto di vestire la maglia giallorossa, ma l'ingaggio molto elevato percepito dal giocatore rende la trattativa difficoltosa. Certo è che l'ucraino non resterà al Chelsea.



© Riproduzione Riservata.