BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma, Sartori: nessun contatto con Pradè per Sorrentino

Il direttore sportivo dei clivensi smentisce esserci una trattativa per il suo numero uno ma non chiude le porte alla società giallorossa

Sorrentino_R375_6mag09.jpg (Foto)

«Abbiamo riscattato Sorrentino nella giornata di ieri, ma finora non abbiamo mai sentito la Roma, fermo restando che l'ottima stagione del nostro portiere ha attirato l'attenzione di numerose società e fra queste potrebbe esserci la Roma stessa. Ma ripeto che con Pradè non ho mai stabilito un contatto per Sorrentino».

 

Il direttore sportivo del Chievo Giovanni Sartori, intervenuto ai microfoni di TeleRadio Stereo, smentisce che sia un corso una trattativa per il portiere che la Roma avrebbe individuato come possibile secondo di Doni. Sartori fa comunque capire che una trattativa potrebbe ancora essere intavolata perchè «la Roma ha tanti giocatori giovani che potrebbero interessarci».

 

«Ma prima di capire come muoverci nel mercato in entrata - precisa il d.s. del Chievo - dobbiamo attendere le risoluzioni delle comproprietà e valutare quali giocatori, fra Langella, Pinzi ed Esposito, che hanno giocato in prestito da noi, potrebbero ancora rientrare nei nostri progetti futuri». Il dirigente dei veneti precisa anche che «la Roma non ci ha mai chiesto neanche Pellissier. L'unico contatto con altri club per il nostro attaccante c'è stato in Lega fra Campedelli e De Laurentiis, ma il presidente del Napoli è stato messo al corrente dell'incedibilità del nostro attaccante».

© Riproduzione Riservata.