BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Genoa, Eder sempre più vicino. Lo conferma l'agente del giocatore

Eder è sempre più vicino al trasferimento al Genoa, ma occhio alle buste: c'è da risolvere la questione della comproprietà tra Frosinone ed Empoli

Eder è sempre più vicino al trasferimento al Genoa, ma occhio alle buste: c'è da risolvere la questione della comproprietà tra Frosinone ed Empoli. Eugenio Ascari, uno degli agenti del fantasista della squadra laziale, fa chiarezza: «Non è un mistero che il Genoa stia seguendo Eder- ha detto a Itasportpress- Durante tutta la stagione ha inviato i suoi osservatori per vedere il giocatore in più di una occasione.

C'è da considerare anche l'ottimo rapporto del club di Preziosi con Frosinone ed Empoli: l'ultima trattativa tra Frosinone e Genoa ha portato Bocchetti in rossoblù. In ogni caso il primo passo da compiere sarà quello di risolvere le comproprietà. Frosinone ed Empoli si erano date appuntamento per discuterne dopo la semifinale di playoff di B che vedeva impegnato il team di Baldini.

La mancata promozione in A dei toscani ha complicato un possibile riscatto da parte dei dirigenti dell'Empoli. È probabile che i due club decidano di cedere il giocatore al terzo migliore offerente dividendosi il ricavato». Il Genoa è in prima fila ma ci sono anche altre squadre. «Si possono aggiungere Siena, Atalanta, Catania e Palermo, anche se a sentire loro le siciliane sembrano aver mollato»

© Riproduzione Riservata.