BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Genoa, Rigoni obiettivo per il centrocampo. Rubinho verso l'addio, Jankovic rimane. Parola di Gasperini

Il calciomercato del presidente Preziosi si arricchische di un nuovo obiettivo. Il Genoa cerca Luca Rigoni (24), giovane e promettente centrocampista messosi in luce nel Chievo

Luca Rigoni (24), giovane e promettente centrocampista messosi in luce nel Chievo, è finito nel mirino del Genoa. Come ha ammesso il direttore tecnico del Vicenza Paolo Cristallini c'è un interessamento da parte dei Grifoni, e secondo le indiscrezioni raccolte il Genoa si è fatto avanti per rilevare la metà di proprietà berica del giocatore. Il Genoa potrebbe cedere l'intero cartellino di Stefano Botta (22) al Vicenza e nuovamente rispedire in prestito Forestieri (19) sempre al club biancorosso.

 

Rubinho (27), portiere brasiliano del Genoa, continua a ricevere offerte da club esteri e il suo futuro sembra lontano dal club rossoblù. Roma, Paris Saint Germain, Atletico Madrid e Galatasaray sono le squadre che hanno chiesto informazioni al club di Preziosi e all'agente del giocatore. "Per ora penso solo a riposarmi - confessa Rubinho a GloboEsporte - Nelle prossime settimane parlerò con il mio agente per decidere dove giocare nella prossima stagione". Nelle scorse settimane l'estremo difensore brasiliano aveva ammesso di voler cambiare aria dopo tre anni vissuti a Genova.

 

Bosko Jankovic (25), invece, non dovrebbe vestire la prossima stagione la casacca del Palermo. A confermarlo è l'allenatore del Genoa, Giampiero Gasperini, intervistato da stadionews.it. "Se il presidente ha detto che vuole trattenere Bosko penso proprio che alla fine lo farà. Il giocatore ha fatto bene questa stagione - ha proseguito Gasperini - la nostra volontà è quella di tenerlo. Di certo, però, ancora non c'è nulla".

 

 

 

(fonte: tuttomercato)

© Riproduzione Riservata.