BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, Elano si allontana: per Hughes resterà al City

Intervistato dal Daily Star, Mark Hughes tranquillizza i tifosi del Manchester City riguardo al futuro di Elano: "Elano? Mi ha chiesto rassicurazioni sul suo futuro ruolo in prima squadra, io gliele ho date. Credo sia normale..."

Intervistato dal Daily Star, Mark Hughes tranquillizza i tifosi del Manchester City riguardo al futuro di Robinho e Elano: "Non c'è nessun motivo per credere che Robinho sia infelice qui. Credo solo che, come al solito, alcune sue parole siano state malinterpretate. Elano? Mi ha chiesto rassicurazioni sul suo futuro ruolo in prima squadra, io gliele ho date. Credo sia normale...".

 

E' una doccia fredda per l'Inter che a Elano aveva fatto un pensierino anche perché il giocatore sembrava intenzionato a lasciare Manchester. Il ventottenne di Iracemapolis, protagonista di due ottime stagioni con la maglia dei Citizens, dopo un passato altrettanto brillante in Ucraina con quella dello Shakhtar Donetsk, che ha anche il vantaggio di possedere il doppio passaporto, visto il bisnonno emigrato nel paese sudamericano dal Veneto. Tutto questo aveva ingolosito l'Inter, ma la trattativa ora sembra perdere i suoi presupposti.

© Riproduzione Riservata.