Juventus Calciomercato/ Si vende: via Grygera, Marchionni e Poulsen

- La Redazione

In casa bianconera si pensa anche alle cessioni per sfoltire la rosa e accumulare denaro per il proseguio del calciomercato

In casa bianconera si pensa anche alle cessioni per sfoltire la rosa e accumulare denaro per il proseguio del calciomercato

Grygera, Marchionni, Poulsen: ecco I principali indiziati a lasciare I bianconeri nelle prossime settimane. Sul difensore della Repubblica ceka, come sottolinea Tuttosport oggi, avrebbero messo gli occhi alcune formazioni della Bundesliga. Nel caso partisse, la Juventus sembra puntare su Zuniga o Marco Motta, con il colombiano in vantaggio sul romanista. Il cartellino del difensore del Siena e’ piu che abbordabile: 3-4 milioni di euro e l’affare si puo’ chiudere.

Per Marchionni al momento si valuta quale societa’ possa fare al caso suo, visto che e’ tra coloro che sono stati ufficialmente messi sul mercato. La Sampdoria sarebbe disponibile a mettere 2,5 milioni di euro piu la meta’ di Mirante, mentre Secco chiede almeno 6 milioni. Il Parma si sarebbe fatto avanti per il portiere blucerchiato e avrebbe messo sul piatto 4 milioni di euro. I ducali tra l’altro avrebbero fatto un sondaggio per Marchionni, cresciuto nei gialloblu.

Infine per Poulsen sembra gia finita la sua esperienza in Italia. Per lui offerte di Amburgo e Fenerbahce. Costo del cartellino 6 milioni di euro, lo scorso anno fu pagaro 9.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie