BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Lazio, domani la firma di Ballardini?

Secondo quanto viene riportato dal quotidiano Il Messaggero, la Lazio di Claudio Lotito, domani potrebbe chiudere l'affare Davide Ballardini

Secondo quanto viene riportato dal quotidiano Il Messaggero, la Lazio di Claudio Lotito, domani potrebbe chiudere l'affare Davide Ballardini. "Mi sono sentito con Tare, mi auguro di risentirlo presto", le poche ma indicative parole del neo allenatore laziale. Tanto presto che il suo arrivo nella capitale è previsto per domani, dove, a meno di variazioni dell'ultima ora, sia lui, sia i suoi tre collaboratori firmeranno il contratto che li legherà alla società biancoceleste per i prossimi due anni. Dopodiché ci sarà l’annuncio ufficiale con tanto di presentazione alla stampa.

 

Nessuno vuole perdere tempo, anche perché il ritiro di Auronzo di Cadore è dietro l’angolo, il 10 luglio ci sarà il primo allenamento guidato dall’allenatore di Ravenna e il suo staff. Programmi e progetti devono ancora prendere forma, ma il tecnico non vuole farsi cogliere impreparato e da qualche giorno sta già studiando la sua futura squadra.

© Riproduzione Riservata.