BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Roma, arriva Pepe se parte uno tra Vucinic o Taddei

Pubblicazione:domenica 14 giugno 2009

Pepe_R375_mar09.jpg (Foto)

I dirigenti giallorossi avrebbero messo gli occhi su Simone Pepe dell’Udinese nel caso partisse uno tra Vucinic e Taddei. L’indiscrezione è riportata da SkySport24 che rivela come in Sudafrica il cellulare del calciatore friulano sia suonato molte volte. Dall’altro capo del telefono c’era Daniele Pradé che sondava gli umori del giocatore e la sua disponibilità a trasferirsi in giallorosso. Il giocatore della Nazionale sembra infatti l’esterno ideale per sostituire il montenegrino o il brasiliano nel caso uno dei due lasci l’Italia.

 

Vucinic infatti sembra avere addosso le pressioni del Manchester United che sarebbe pronto a sborsare una cifra pari a 20 di milioni di euro per portarlo in Inghilterra e investire su di lui come l’erede - fatte le dovute differenze - di Cristiano Ronaldo.

 

Per Taddei le offerte non mancano e la Roma sembra quasi obbligata a venderlo se vuole monetizzare. Il suo contratto scadrà infatti nel 2010 e se non rinnovasse nelle prossime settimane, il club della famiglia Sensi rischierebbe di doverlo cedere a parametro zero. Il costo del suo cartellino è abbastanza abbordabile: 5-6 milioni di euro, la Fiorentina e alcune squadre spagnole starebbero pronte per inviare un'offerta ufficiale.



© Riproduzione Riservata.