CALCIOMERCATO/ Juventus, Trezeguet al Real apre la strada per Huntelaar
Antonio Caliendo ha ammesso un interessamento delle Merengues per il francese: i bainconeri potrebbero pensare a uno sconto per la punta olandese 15 giugno 2009 Redazione(Foto)
Fuori Trezeguet, dentro Huntelaar? Quest'ipotesi si sta facendo strada nelle ultime ore. L'interesse del Real Madrid per il bomber di Rouen è stato confermato dal suo procuratore, Antonio Caliendo, in diretta su Sette Gold: "Sì, il Real lo vuole", ha spiegato, annunciando una notizia che potrebbe cambiare le strategie di calciomercato bianconere. Perché se Trezeguet è sul mercato, alla Juve non sono ancora arrivate offerte considerate vantaggiose, tradotto: offerte che si avvicinino ai 10 milioni di euro.
Nel frattempo la Juve cerca un attaccante: Huntelaar è il nome caldo degli ulitmi giorni, ma si seguono anche Rossi, Pandev e Cruz. Un eventuale passaggio di Trezeguet alle Merengues potrebbe garantire i rapporti necessari per sbloccare la trattativa e uno sconto sostanzioso (che magari si avvicina ai 10 milioni) per abbattere il costo del cartellino dell'olandese e portarlo così a Torino.
© Riproduzione Riservata.