BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus, sfoltimento bidoni: Poulsen tra Amburgo e Fenerbache, Tiago al Lione

Pubblicazione:lunedì 15 giugno 2009

Poulsen_R375_20ott08.jpg (Foto)

In casa bianconera ci sono tanti giocatori che, vuoi per un rendimento al di sotto delle aspettative, vuoi per la necessità di fare cassa in vista della prosecuzione del calciomercato, sono sul piede di partenza. In certi casi, come in quelli di Poulsen e Tiago, due "uomini di Ranieri", che hanno reso ampiamente al di sotto delle aspettative, si deve cercare di non perdere troppo dal prezzo di acquisto: 10 milioni per il danese, addirittura 15 per Tiago.

 

Per entrambi una valutazione pari a circa la metà del prezzo di acquisto potrebbe essere soddisfacente. Poulsen piace al Fenerbache (ma la destinazione turca non sembra entusiasmarlo) e nelle ultime ore è spuntata anche la pista tedesca, che porta ad Amburgo. Il portoghese invece ha dichiarato ai quattro venti di voler lasciare l'Italia, dove il campionato è a suo dire troppo tattico: è possibile un passaggio in Portogallo, ma sulle sue tracce c'è anche il Lione: si tratterebbe di un ritorno.

 

Gli altri: Mellberg, secondo quanto riporta Tuttosport, ha richieste in Grecia (Olympiakos e Panathinaikos), Knezevic tornerà a Livorno visto che non sarà rinnovato il prestito, Marchionni è tagliato fuori per motivi tattici dallo schema di Ferrara (su di lui ci sono Samp e Parma) e anche Grygera, se arrivassero offerte, sarebbe venduto.

 

 

 

 



© Riproduzione Riservata.