BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, Galliani: «Dzeko non è più incedibile». Il Wolfsburg: «Stiamo rinnovando»

Pubblicazione:lunedì 15 giugno 2009

Galliani dichiara ancora una volta l'obiettivo di mercato dei rossoneri: Edin Dzeko, con una novità, il giocatore ora non è più incedibile: «L'obiettivo è Dzeko, aspettiamo le mosse del Wolfsburg - ha pspiegato l'ad rossonero secondo quanto riportato da Telelombardia - Il nostro mercato attualmente è questo. Seguivamo Cissokho da un anno, poi abbiamo già con noi Thiago Silva e quindi l'obiettivo è Dzeko, su cui aspettiamo le mosse del Wolfsburg: il discorso incedibilità è superato, ma se non dovesse arrivare avremmo bisogno di un giocatore dalle caratteristiche simili».

 

 Ma Il Wolfsburg non ci sta e lo fa sapere tramite il suo dirigente, Juergen Marbach, intervistato dal quotidiano Wolfsburger Nachrichten: «Non ci sono nuove richieste, ma il Milan non ha ancora rinunciato. Non chiuderemo la porta davanti a una trattativa ma se Galliani viene a Wolfsburg per parlare, prima deve avvisare. Non abbiamo fretta e stiamo facendo tutto con molta calma».

 

I tedeschi stanno provando a trovare un accordo per il prolungamento del contratto del giocatore. «Stiamo provando a parlare con Dzeko riguardo il nuovo contratto. Ha 23 anni e bisogna prendere una decisione sul suo futuro. Noi vogliamo parlare con lui, non col suo agente»

 

 



© Riproduzione Riservata.