BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Juventus, addio Mellberg e Poulsen: a ore le cessioni definitive

Si definiranno nelle prossime ore due cessioni che porteranno alcuni milioni nelle casse bianconere

Poulsen_R375_20ott08.jpg(Foto)

Si fa cassa in queste ore in casa bianconera. Per pagare le prosssime mosse di mercato bisogna anche vendere, soprattutto quei giocatori che non rientrano più nei piani del neo tecnico Ciro Ferrara. Ecco che sia Olof Mellberg che Christian Poulsen sono sempre piu lontani da Torino anzi in settimana dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale che decreterà la fine della loro esperienza in bianconera.

Per lo svedese l’ipotesi più probabile e concreta è quella del Panathinaikos. Ieri emissari del club ateniese erano a Torino per chiudere i dettagli dell’operazione. Alla Juventus andranno circa 3,5 milioni di euro e al giocatore verrà offerto un biennale.

Il danese, che ha disputato una stagione negativa ci sarebbe il Fenerbahce. I turchi avrebbero messo sul piatto una cifra che oscilla tra i 6,5 e i 7,5 milioni di euro qualcosa meno dei 9,5 pagati dai bianconeri al Siviglia. Sembra però che la Juventus sia intenzionata a chiudere e a rimetterci anche qualcosia. Unici dubbi al momento vengono dal giocatore che non sembra attratto dal campionato turco ma che voglia verificare la fattibilità delle offerte che gli sono arrivate dalla Bundesliga in particolare dell’Amburgo.

Forse però l’ipotesi Germania sembra essere remota,visto che la Juventus vuole chiuedere il prima possibile,per non perdere l’occasione di incassare e di liberarsi di un giocatore che non rientra più nei piani della società

© Riproduzione Riservata.