BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, ipotesi Marchetti: Cellino per ora non può trattenerlo

Pubblicazione:

marchetti_R375x255_18mar09.jpg

Le possibilità di vedere Federico Marchetti con la maglia del Napoli non sono tramontate del tutto. Ieri l'ipostesi di vedere il numero uno del Cagliari giocare al San Paolo erano stata vanificata dalle parole del presidente dei sardi Massimo Cellino: «Marchetti rimane al Cagliari» aveva detto perentorio. Ma in serata erano arrivate le parole di Gianfranco Andreoletti, presidente dell’Albinoleffe, che smentivano le frasi di Cellino. «Federico Marchetti è un calciatore dell'Albinoleffe in prestito al Cagliari. Cellino, però, può riscattarne la comproprietà ad un prezzo già fissato. Per questo motivo chiunque sarà interessato al portiere della Nazionale dovrà parlare anche con me, a meno che Cellino non reputi opportuno acquistare l'intero cartellino di Marchetti. A dire il vero non l'ha ancora fatto e ne sono stupito» aveva detto a Radio Kiss Kiss.

 

Una precisiazione importante quella del titolare dei bergamaschi che lascia aperta qualsiasi possibilità di trattativa. Al momento infatti il Cagliari ufficialmente non ha evidentemente ancora esercitato il diritto di acquistare la metà del cartellino del giocatore, opzione che dovrà esercitare entro il 26 di giugno. Se questo non capitasse, Marchetti farà ritorno a Bergamo all’Albinoleffe. Ipotesi questa abbastanza improbabile visto che nelle parole dello stesso Cellino è evidente l’intenzionae di esercitare il diritto di riscatto della metà del cartellino.

 

Ad oggi comunque chi vuole Marchetti deve parlare non solo con il Cagliari ma anche con l'Albinoleffe. Nel frattempo comunque salgono le quotazioni di Morgan De Sanctis che dopo due stagioni all’estero ha espresso la volontà di rientrare in Italia e Napoli sarebbe una piazza più che gradita.



© Riproduzione Riservata.