BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma, Totti, pronto il contratto fino al 2014

Il capitano sarà legato ai giallorossi fino a quando avrà 38 anni...

Totti_R375_11mar09_phixr.jpg (Foto)

Francesco Totti firmerà un contratto che lo legherà alla Roma fino a quanto avrà 38 anni. Il Pupone in questi giorni è in vacanza con la famiglia e tornerà per il raduno fissato per il 29 giugno a Trigoria a cui seguirà dal 2 luglio il ritiro a Riscone di Brunico.

 

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport esiste già una sorta di precontratto che come data di scadenza riporta il 30 giugno 2014, quando il capitano giallorosso avrà trentotto anni. Un attestato di fiducia pesante da parte della società, visto che dopo una certa età cntratti così lunghi sono rari da vedere. Ma Totti e Totti e la Roma è sicura di quello che lo stesso Totti ha sempre dichiarato, cioè che si sarebbe ritirato quando non sarebbe più stato il "vero" Totti in campo. E comunque per quando appenderà le scarpette al chiodo è già pronto un ruolo all'interno nella società...

 

Il capitano non vuo­le nessun benefit legato a presen­ze, gol, obiettivi etc. Totti non deve dimostrare niente a nessuno ed è in più disponibile ad un ritocco verso il basso dell'ingaggio che si aggira attualmente attorno ai 6 milioni a stagione.

© Riproduzione Riservata.