BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Fiorentina, obiettivo Govou a parametro zero

Pubblicazione:

Potrebbe arrivare gratis il primo acquisto della Fiorentina 2009/10 in questa finestra di calciomercato. Il nome è quello, importante, di Sidney Govou, calciatore che non rinnoverà con i sette volte campioni di Francia. Govou guadagna una cifra in linea con gli standard viola e potrebbe essere un ottimo acquisto per l'esterno.

 

La stagione altalenante - e deludente in termini di risultati - del Lione, ha comportato alcuni tagli eccellenti nel club presieduto da Jean Michael Aulas. Vittima - secondo calciomercato.com - ne è stato il trentenne Sidney Govou, senza contratto da alcune settimane e quindi acquistabile a parametro zero dal prossimo 30 giugno.

 

La scheda di Govou, protagonista di buone prestazioni soprattutto in Champions League nella stagione 2008-2009, sarebbe finita sulla scrivania di Pantaleo Corvino, che potrebbe valutare un suo possibile acquisto visto la duttilità tecnica che fa del ragazzo nato a Le Puen en Velay un giocatore utilizzabile come esterno destro offensivo e seconda punta.



© Riproduzione Riservata.