BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, terminato il blitz spagnolo: Trezeguet più 15 milioni per Rossi

Secco ha parlato anche con i dirigenti del Real Madrid per Diarra

Rossi_Gius_R375_26feb09.jpg (Foto)

E’ terminato l’annunciato blitz in Spagna del diesse bianconero Alessio Secco. Il dirigente della Juventus, è infatti volato a Villareal per trattare la cessione di Giuseppe Rossi, talento della nazionale messosi in mostra lunedì sera con una stupenda doppietta. Il club “giallo” ha sempre dichiarato il proprio attaccante incedibile ma, stando a quanto riporta Tuttosport, ha presentato la propria richiesta ai bianconeri: dateci Trezeguet più 15 milioni di euro e se ne può parlare.

L’operazione rispecchia chiaramente il valore di mercato di Rossi, valutato circa 25 milioni di euro, e fa sicuramente gola al club bianconero; i 15 milioni verrebbero infatti ricavati da alcune cessioni in programma, come quella di Poulsen, e l’attaccante franco argentino verrebbe dirottato per la Spagna, dopo una stagione sicuramente non esaltante. La palla passa ora a quest’ultimo, che dovrà dare l’avvallo definitivo all’operazione, “abbassandosi” a disputare l’Europa League, ma con la possibilità di iniziare una nuova avventura.

Alessio Secco si è altresi incontrato con i dirigenti del Real Madrid per sondare l’operazione Mahamadou Diarra. L’idea bianconera è quella del prestito ma le Merengues avrebbero risposto picche, dichiarandosi disposti solo alla cessione definitiva.

© Riproduzione Riservata.