BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, agente Dzeko: «Vuole i rossoneri ma non punterà i piedi»

Il bomber vuole i rossoneri, ma in caso di mancata cessione non punterà i piedi, visto che ha un contratto con il Wolfsburg

Il Milan e il Wolfsburd sono ancora lontani da chiudere un accordo per Edin Dzeko, anche se Adriano Galliani è intenzionato a chiudere presto la trattativa. Nel frattempo, dalla Germania arrivano le parole del procuratore del ragazzo, Irfan Redzepagic, intervistato in esclusiva da Calciomercato.it, il bomber bosniaco fa sapere che sogna la maglia meneghina, ma che non punterà i piedi in caso di mancata cessione.

 

«Stiamo aspettando - spiega Redzepagic a Calciomercato.it - . La cosa più giusta da fare è aspettare la decisione del Wolfsburg. Noi abbiamo rispetto per il Wolfsburg e ci adegueremo a qualsiasi decisione del club tedesco, sia che vorrà venderlo, sia che vorrà trattenerlo. Per quanto riguarda il Milan, naturalmente è un grande club, dal grande fascino e con un programma importante però, ripeto, noi rispettiamo il Wolfsburg con il quale Dzeko ha un contratto».

© Riproduzione Riservata.