BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, ag. Datolo: Jesus rimane, rientra nei piani di Donadoni e ha molto da dare

Pubblicazione:mercoledì 17 giugno 2009

Intervista esclusiva della redazione di TuttoNapoli.net a Marcelo Simonian, procuratore tra gli altri di Jesus Datolo e Claudio Yacob quest'ultimi accostati in questra finestra di mercato al calcio Napoli.

 

Il Napoli ha chiesto informazioni per Yacob negli ultimi mesi?

 

"Assolutamente no. Nessun dirigente del Napoli mi ha mai chiesto informazioni su Yacob. Smentisco tutto.

 

Si può dire allora che Yacob resterà al Racing?

"Questo non lo so. Innanzitutto perchè il Racing è piena in lotta per la permanenza nella massima serie e non sappiamo cosa accadrà nel futuro prossimo sia del club che del giocatore. Il giocatore è pienanmente concentrato sull'esito finale campionato. Il giocatore ha enormi potenzialità ma al momento non abbiamo parlato nessuno".

 

Jesus Datolo pare non rientri nei piani di Roberto Donadoni, andrà in prestito in europa o tornerà in argentina? Ci sono già proposte?

"Nè Donadoni, nè nessun dirigente del Napoli mi ha comunicato che Jesus non rientra nei piani di tecnici del club.Credo che sia alquanto impossibile che ciò accada. Datolo pensa a tornare a Napoli, a presentarsi regolarmente al ritiro con i suoi compagni e mettersi alle ordini dello staff tecnico per la prossima stagione.

 

Proposte?

Non ne abbiamo bisogno di ascoltare proposte. Sono sicuro che il giocatore rimarrà nel Napoli. Siamo convinti che Jesus ha molto da dare ancora alla squadra e mi sembra strano che dopo solo sei mesi nel Napoli, si dica che il giocatore non rientra nei piani dell'allenatore".



© Riproduzione Riservata.