BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Napoli, preso De Ceglie: 4,5 milioni alla Juventus per la metà, Le dichiarazioni dell'agente...

Sembra tutto fatto per il passaggio del terzino dell'Under 21 ai partenopei, manca l'ufficialità. Il procuatore in tarda serata: "Aspettiamo la fine dell'Europeo"

deceglie_R375x255_17giu09.jpg (Foto)

Paolo De Ceglie, è il terzo colpo di calciomercato del Napoli. Ai bianconeri vanno 4,5 milioni di euro per la metà del cartellino. Manca tuttavia ancora l'ufficialità dell'operazione che, secondo quanto si apprende dalle dichiarazioni rilasciate a ilsussidiario.net dal suo pracuratre, Carlo Pallavicino, avrebbe dovuto concretizzarsi alla fine dell'Europeo Under 21. L'accordo di massima sarebbe stato raggiunto in serata dopo un colloquio tra Pierpaolo Marino, direttore sportivo dei partenopei e Renzo Castagnini, capo degli osservatori della Vecchia Signora.

Ecco quanto dichiarava Carlo Pallavicino, procuratore di De Ceglie, alle 19,30, mentre si trovava l'accordo tra le società, a ilsussidiario.net.

Marino ha detto di aver parlato con la Juventus e che per il club bianconero non vi sono problemi a trattare De Ceglie...

Io non so niente, nessuno mi ha contattato. Ora il giocatore è impegnato con l'Under 21 quindi...

Al giocatore farebbe piacere giocare nel Napoli?

Sì, ma adesso non è il momento di parlarne.

Ha ricevuto offerte concrete per De Ceglie?

No, nessuna squadra si è interessata al mio assistito.

Quando potremmo avere qualche novità sulla trattativa?

Penso che dopo la fine degli Europei Under-21 ci saranno delle novità.

© Riproduzione Riservata.