BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, c'è l'Arsenal su Felipe Melo: si vira su Ledesma?

Pubblicazione:

L'Arsenal è stato il primo grande club europeo a farsi avanti con la Fiorentina per Felipe Melo. Arsene Wenger stima tantissimo il mediano brasiliano e lo ritiene ideale per il suo centrocampo e per la Premier League. Le ultimissime indiscrezioni parlano di un'offerta veramente importante studiata dal club inglese: 18 milioni più il cartellino di Senderos. Il difensore svizzero piace moltissimo a Pantelo Corvino, e anche lui gradirebbe particolarmente la destinazione Firenze.

 

Se si concretizzasse questo scenario, l'Inter rimarrebbe "orfana" del centrocampista sul quale aveva mostrato interessa fin dall'inizio di questa finestra di calciomercato. Ma in soccorso dei neroazzuzzi è arrivato già ieri Vincenzo D'Ippolito, agente di Cristiano Ledesma (in rotta con la Lazio) che ha offerto il suo assistito all'Inter.

 

«Date le sue caratteristiche, è molto bravo a curare sia la fase difensiva che la fase di impostazione e tenuto conto che Vieira quasi sicuramente andrà via, penso che possa fare al caso di Mourinho - ha spiegato D'Ippolito a FcInternews - Cambiasso e' uno dei migliori centrocampisti al mondo pero' cura maggiormente la fase difensiva ed e', in pratica, un vero e proprio scudo davanti alla difesa. Thiago Motta e' una mezzala: puo' giocare insieme a Ledesma. Speriamo che l'Inter si interessi a noi».



© Riproduzione Riservata.