BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, Rossi, l’ad del Villareal: «Trezeguet ci piace!». Anche Gago e Robben nel mirino

Si apre uno spiraglio per il passaggio di Beppe Rossi in bianconero, ma sono diversi i giocatori della Liga che interessano ai bianconeri

Rossi_Gius_R375_26feb09.jpg (Foto)

Il diesse bianconero Alessio Secco è tornato in Italia dopo il viaggio a Madrid e Villareal: questo quanto è trapelato. Stando a quanto riporta Tuttosport l’ad dei “Sottomarini Gialli” avrebbe risposto così alla richiesta di cessione di Beppe Rossi: «E’ un grande talento e ha solo ventidue anni, due ottime ragioni per considerarlo incedibile. Però lo era anche Kakà per il Milan e sapete tutti com’è finita. Di fronte a un’offerta irrinunciabile... ».

 

Chiaro quindi il messaggio di José Manuel Llaneza: fateci una superofferta e l’italiano sarà vostro. Il Villareal avrebbe valutato il proprio giocatore 25 milioni di euro, ma la notizia meno felice è che il cartellino di Trezeguet è stato valutato solo 7. La Juventus dovrebbe quindi coprire “cash” la parte restante e l’operazione potrebbe essere complicata. Un inizio di trattativa si è comunque creato e non è detto che con il passare del tempo le due società possano trovare un accordo che stia nel mezzo. Intanto, lo stesso ad del Villareal, ha comunque regalato apprezzamenti a Trezeguet: «Non mi sembra corretto rivelare cosa ho risposto a Secco, mentre posso sicuramente dire che Trezeguet è un grande giocatore».

 

Alessio Secco è volato in Spagna anche per trattare il centrocampista del Real Diarra. Le Merengues hanno garantito sul pieno recupero dall’infortunio, ma hanno anche risposto picche alla proposta bianconera, pronta a prendere in prestito il maliano. La Juventus starebbe quindi prendendo tempo e starebbe sondando anche altre piste, una su tutte è quella che porta a Gago, un regista perfetto per lo scacchiere di Ciro Ferrara. Un altro giocatore che piace moltissimo alla Vecchia Signora è l’olandese Arjen Robben, che a Torino verrebbe reinventato seconda punta, al fianco di Amauri e davanti a Diego.

© Riproduzione Riservata.