BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, Ambrosini tentenna per il rinnovo: c’è la Juventus e il Chelsea

Pubblicazione:giovedì 18 giugno 2009

ambrosini_R375_30set08.jpg (Foto)

Il rinnovo di Ambrosini con il Milan tarda ad arrivare. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’amministratore delegato rossonero avrebbero offerto un prolungamento di un anno alle stesse cifre del contratto attuale ma il centrocampista avrebbe risposto picche.

 

L’agente del giocatore, Moreno Roggi, continua a dirsi tranquillo ed è sicuro che il prolungamento prima o poi arriverà, ma in realtà, dietro all’inattesa fumata nera sembra esserci dell’altro. Secondo quanto riporta il quotidiano Libero, infatti, due top club si sarebbero interessati recentemente al giocatore e precisamente la Juventus e il Chelsea.

 

Il club bianconero è da tempo alla ricerca di un incontrista che possa creare insieme a Sissoko una vera diga e il biondo centrocampista sarebbe l’uomo perfetto. Diverso invece il discorso del Chelsea, ipotesi legata più ad un risvolto sentimentale, derivante dal grande rapporto che vi era con mister Ancelotti. In settimana dovrebbero attendersi altri aggiornamenti ma è chiaro che nel Milan si stanno venendo a creare fin troppi “casi particolari” di mercato.



© Riproduzione Riservata.