BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Milan, Galliani: «Dzeko unico obiettivo», Borozan: «Nessun incontro a breve»

Galliani dichiara l'obiettivo numero uno del calciomercato rossonero, ma il conulente del Wolfsburg nega incontri a breve termine

dzeko_R375x255_15giu09.jpg(Foto)

E' Dzeko l'unico obiettivo di calciomercato del Milan i n questo momento. «C'è molto poco da dire. È un giocatore che a noi interessa molto, il Wolfsburg lo sa ma, al momento, lo ha dichiarato incedibile. Sto parlando con loro e mi pare ci sia qualche apertura». Adriano Galliani, spiega ai microfoni di Sky Sport24 la trattativa per il centravanti bosniaco del Wolfsburg. «Speriamo di poter concludere, altrimenti punteremo su qualche altro obbiettivo. Fatto questo, il Milan ha chiuso la sua campagna acquisti con un difensore centrale, che noi pensiamo essere fortissimo, ed è Thiago Silva. Se ce la faremo, acquisteremo un difensore esterno ed un centravanti, visto che il nostro nuovo allenatore vuole giocare con il 4-3-3 -continua-. Quindi, avremmo Pato, in mezzo, se arriva, Dzeko, Borriello e Inzaghi e Ronaldinho. Secondo noi, siamo messi bene».

Ma Vlado Borozan consulente di mercato del Wolfsburg, interpellato da Calciomercatonews.com ha smentito le voci che parlavano di un altro incontro, previsto per il weekend, tra il club tedesco e il Milan: «Non è previsto nessun incontro con il Milan né durante il fine settimana né lunedì - ha spiegato - Il Wolfsburg parlerà con il ragazzo la prossima settimana e da lì decideremo il da farsi. Se stiamo già cercando il sostituto? No, un altro attaccante ci serve e lo stavamo cercando da tempo, non c'entra niente con la questione legata a Dzeko». 

© Riproduzione Riservata.