BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, ag. Campagnaro: Mannini complica la trattativa? La firma ci sarà

Pubblicazione:giovedì 18 giugno 2009

Sembrava destinata al fallimento la trattativa per portare il difensore Hugo Campagnaro all'ombra del Vesuvio. Secondo quanto riportato da Sportmediaset.it, a far saltare il passaggio in questa finestra di calciomercato è stato Daniele Mannini, contropartita tecnica data dal Napoli ai blucerchiati. L'esterno azzurro infatti non ha accettato l'offerta della Samp. Offerti al giocatore solo 50mila euro in più rispetto a quello che guadagna nel club partenopeo.

 

Ma dopo le indiscrezioni riguardanti la possibilità di un nulla di fatto per il trasferimento di Hugo Armando Campagnaro al Napoli, i microfoni di Tuttomercatoweb hanno raggiunto l'agente del giocatore, Marco Piccioli, che ha così smentito: "Inizialmente c'era un discorso legato al trasferimento di Mannini a Genova, ma poi noi abbiamo portato avanti la nostra trattativa senza problemi. Il mio socio ha incontrato qualche giorno fa Marino e dovrebbe essere tutto a posto per quanto ci riguarda".

 

La firma quando dovrebbe avvenire?

 

"La data precisa non la so, però la prossima settimana dovremo incontrarci per definire meglio il tutto. Non ci sono comunque problemi".



© Riproduzione Riservata.