BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma, Bronzetti: «De Rossi resta, il Real vuole Xabi Alonso»

Ernestro Bronzetti rassicura i tifosi giallorossi, il centrocampista rimane nella capitale, le Merengues annunceranno a breve Xabi Alonso

Daniele De Rossi via da Roma? Neanche per sogno: Real Madrid non l'ha mai cercato. Lo spiega il noto mediatore di mercato Ernesto Bronzetti conferma la smentita di Bruno Conti sul futuro dell'azzurro. «Ma quale interessamento...Il Real sta per ufficializzare l'acquisto di Xabi Alonso dal Liverpool e non ha alcuna intenzione di prendere De Rossi - dice Bronzetti, a ForzaRoma.info - nè ha fatto sondaggi con la dirigenza della Roma in questo senso, primo perchè la famiglia Sensi non vuole cederlo e, come ho già detto in passato, Perez non farebbe mai uno sgarbo, avendo con loro uno splendido rapporto, secondo perchè De Rossi ama Roma e non vuole lasciare la città e la squadra in cui è cresciuto e di cui è tifoso».

 

«De Rossi non si muove da Roma - continua Bronzetti - nè tantomeno il Real ha chiesto il giocatore, Perez è consapevole del fatto che la proprietà non lo cederebbe per nessun motivo a nessuna cifra...». Diverso è invece il discorso per Juan: «Bisognerà vedere durante l'estate - conclude - anche se gli obiettivi di partenza del Real per rinforzare la difesa sono altri».

© Riproduzione Riservata.