BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma, Perrotta tra Bayern Monaco e Wolfsburg. Idea Battaglia per il centrocampo

Nel calciomercato giallorosso c'è un futuro tedesco per Simone Perrotta. Secondo Sky Sport 24 il centrocampista romanista, in scadenza di contratto con la Roma tra dodici mesi, è finito nella lista dei possibili partenti

Nel calciomercato giallorosso c'è un futuro tedesco per Simone Perrotta. Secondo Sky Sport 24 il centrocampista romanista, in scadenza di contratto con la Roma tra dodici mesi, è finito nella lista dei possibili partenti. Per fare mercato la Roma ha bisogno di cedere alcuni elementi. La valutazione di Perrotta si aggira intorno ai 6-7 milioni di euro. Non moltissimi, a dire il vero, ma sufficienti per il riscatto della comproprietà di Marco Motta e per garantire alla società un margine di operatività sul fronte entrate. Sul giocatore ci sarebbero Bayern Monaco e i neocampioni di Germania del Wolfsburg.

Secondo il Corriere dello Sport, invece, alla Roma è stato offerto il centrocampista argentino Sebastián Alejandro Battaglia del Boca Juniors. Il giocatore, 28 anni, in passato è sato accostato anche alla Lazio. Da Cagliari rimbalza l'idea di un possibile scambio tra Canini e Andreolli. Per Cerci, di rientro dal prestito dall'Atalanta, arrivano richieste continue da Bari. Nel frattempo, la Roma pensa al futuro dei migliori elementi della Primavera: Per D'Alessandro richieste da Chievo, Lecce e altre squadre di serie B. Crescenzi dovrebbe invece rimanere.

© Riproduzione Riservata.