BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Roma, offerta shock per De Rossi, dal Chelsea 70 milioni!

Pubblicazione:giovedì 18 giugno 2009

Secondo il quotidiano romano Il Messaggero il Chelsea starebbe preparando una super offerta per Daniele De Rossi. Il magnate russo Roman Abramovich starebbe lavorando sotto traccia e avrebbe preparato addirittura 75 milioni di euro per regalare il centrocampista giallorosso a Carlo Ancelotti.

 

Ma di De Rossi si paralava già da ieri, quando il Mundo Deportivo aveva lanciato l'ipotesi di un trasferimento del centrocampista romano al Real Madrid. Le Merengues infatti avrebbero lasciato la pista Xabi Alonso perché troppo cara (la richiesta sarebbe stata di 40 milioni). per buttarsi sul centrocampista giallorosso. Quindi per De Rossi Perez penserebbe di spendere meno di 40 milioni... Un cifra irrale secondo il Messaggero, perché già al momento dell'acquisto di Cicinho i Blancos avrebbero offerto 60 milioni per De Rossi. Perché quindi offrire di meno ora?

 

Da Trigoria continuano comunque a ritenere incedibile il giocatore che come è noto è, come Totti, una colonna portante della squadra. Certo che se veramente arrivasse ua fanta-offerta da 75 milioni da Londra...



© Riproduzione Riservata.