BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Genoa, Preziosi: Dembelè obiettivo reale, ok per Criscito e Palladino. E ci sarà un colpo a sorpresa...

Pubblicazione:venerdì 19 giugno 2009

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha parlato della difficile situazione con il portiere brasiliano Rubinho, che pare non voler rinnovare il proprio contratto con il club rossoblù: "Non ha accettato la nostra proposta - ha ammesso Preziosi -, lui ha ancora un anno di contratto ma dobbiamo trovare una soluzione anche in prospettiva. Sorrentino? E' stato riscattato dal Chievo, lo abbiamo seguito in passato ma ci sono anche altre possibilità".

 

Parlando invece del belga Dembelè: "E' un obiettivo reale, è un pò calato l'interesse sotto il profilo dell'investimento economico ma il giocatore ci interessa. La prima richiesta per lui è stata superiore ai 12 milioni di euro. Drenthe? Ci è stato segnalato ma noi vorremmo avere più certezze e credo quindi che Dembelè sia tutta un'altra cosa".

 

Poi su Criscito e Palladino: "Criscito lo riscatteremo, anche se il prezzo fissato è molto alto, e credo che andremo verso il rinnovo di Palladino". Il Genoa, poi, farà un'altra operazione a sorpresa sulla stessa scia di Thiago Motta: "Una scommessa l'anno la facciamo. Abbiamo in mente qualcosa e non è in difesa".



© Riproduzione Riservata.