BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, Dossena, arriva l'ultimatum. Probabilmente resta a Liverpool...

Una settimana per decidere il futuro dell'esterno sinistro del Liverpool

Dossena_R375_29mag09.jpg (Foto)

«Non so se si possa parlare di ultimatum del Liverpool, ma penso che entro la settimana prossima la Juventus dovrà decidere il da farsi. La fascia sinistra è una necessità per i bianconeri e la dirigenza non vuole andare troppo per le lunghe. Comunque - spiega Roberto La Florio a Calciomercato.it - ritengo sempre che sia una corsa a due tra Andrea e Grosso. Pasqual mi sembra in svantaggio. Dossena ha dalla sua l'età e l'ingaggio». «Una quotazione di 6-7 milioni di euro? L'ultima volta che ci siamo visti con il Liverpool, per i Reds Andrea era incedibile, quindi non si è parlato di cifre. Posso solo dire che l'anno scorso lo pagarono di più».  Ma Dossena cosa vuole fare? «Andrea nei giorni scorsi ha espresso velatamente il suo desiderio di andare alla Juventus, ma ha anche detto che a Liverpool sta molto bene. Gioca la Champions e la Premier, in un'atmosfera fantastica. È chiaro che, qualora dovesse arrivare un'offerta importante e in tempi convenienti, il Liverpool potrebbe sedersi al tavolo delle trattative».

 

In casa Liverpool, come conferma lo stesso agente, le possibilita' che Dossena possa giocare titolare sono salite notevolmente dopo l'infortunio accorso a Fabio Aurelio. «Anche questa è una variabile da tenere in considerazione. Il giocatore potrebbe stare fuori qualche mese, vedremo. Anche per questo, penso che entro la prossima settimana sapremo di più -dice La Florio-. La Juventus rimane la concorrente più accreditata, perchè ha necessità di rinforzarsi in quel ruolo. Alla luce del caso Cissokho, anche il Milan, ma il mercato rossonero è in evoluzione».

 

In definitiva di concreto non c'è ancora nulla: non una trattativa ma nemmeno un'offerta da parte dei bainconeri. Aspettiamo le mosse future, ma l'impressione è che Dossena rimanga al Liverpool anche la prossima stagione.

© Riproduzione Riservata.