BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, Cruz idea Juventus. Per Arnautovic pronta l'offerta per il Twente

Domani si chiude per il giovane olandese mentre prende piede l'ipotesi di vedere l'argentino in maglia bianconera

Cruz3_R375_11nov08.jpg (Foto)

La Juventus sarebbe tentata di portare l’argentino Julio Cruz a Torino. Secondo indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport i dirigenti sarebbero tentati di puntare sull’attaccante dell’Inter che darebbe solidità e qualità all’intero reparto. Il costo dell’operazione è abbastanza abbordabile e l’argentino sarebbe tentato dall’idea, che batterebbe di gran lunga le ipotesi Parma, Fiorentina e Bologna.

Domani invece si dovrebbe chiudere la telenovela Arnautovic. I due procuratori del giocatore Vigorelli e Baars si incontreranno con Lele Oriali per definire gli ultimi dettagli dell’operazione da presentare poi alla squadra del Twente, detentrice del cartellino. Il giocatore dovrà rimanere fermo per almeno tre mesi a causa di un brutto infortunio rimediato un paio di settimane fa. L’idea è di un prestito fino a gennaio con un riscatto fissato a 9 milioni di euro.

Unico intoppo al momento sembra arrivare dalla squadra olandese che vorrebbe subito cedere e non aspettare fino a gennaio, con il rischio che il giocatore, se non ha recuperato appieno dall’infortunio o venga bocciato da Mourinho, possa ritornare in Olanda. Un’ipotesi che farebbe saltare definitivamente ogni trattativa con i nerazzurri.

© Riproduzione Riservata.