BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, è giallo sui rinnovi di Maxwell e Vieira

Sulla strada dell'Inter per questo calciomercato incombe un nome su tutti, e non è quello di un allenatore o un giocatore, ma di un procuratore: Mino Raiola

Sulla strada dell'Inter per questo calciomercato incombe un nome su tutti, e non è quello di un allenatore o un giocatore, ma di un procuratore: Mino Raiola.

 

Il superprocuratore di Ibrahimovic (la cui permanenza in nerazzurro ha una percentuale che oscilla tra lo 0% e il 100%) cura anche gli interessi di un altro giocatore che ha avuto più di un mal di pancia in questa stagione: Maxwell.

 

Sembrava tutto risolto, adesso è tutto di nuovo in bilico. La questione del rinnovo di Maxwell è ancora aperta, ma ora la bilancia pende verso la rottura. Sono in programma diversi incontri, ma le sensazioni, al momento, sono tutt'altro che positive.

 

Altra questione rovente in casa Inter è quella di Vieira. Mourinho sembrava aver chiarito la situazione: "Ho parlato chiaro con Vieira, cose che non riguardano voi giornalisti, ma lui alla fine ha apprezzato la mia onestà".

 

Il francese non è della stessa idea: "Con Mourinho non mi sono incontrato e finché non lo fa­rò non potrò prendere nessu­na decisione. Ho bisogno di ve­rificare se faccio ancora parte dei suoi piani. Io, fisicamente e mentalmente, mi sento all’al­tezza di un grande club. Il mio desiderio è comunque quello di rimanere all’Inter, oltretut­to sono sotto contratto fino al 2010. Se non sarà l'Inter allora mi piacerebbe giocare in Francia ma solo in un club che pun­ta al campionato".

© Riproduzione Riservata.