BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus stai pronta, Pandev ha detto addio alla Lazio!

Pubblicazione:

Pandev_R375_23apr09_phixr.jpg

Goran Pandev vuole lasciare la Lazio e Bayern Monaco e Juventus stanno sondando il terreno per fare un’offerta ufficiale al presidente Lotito. Il contratto del macedone scadrà nel 2010 e sembra che l’offerta del presidente laziale di un quinquennale a 1,5 milioni a stagione non sia stato gradito dal giocatore.

 

«Goran ha espresso la sua volontà alla società, che ha capito, ma ovviamente non intende svendere il suo capitale- ha detto l'agente del macedone, Leonardo Corsi, a Teleradiostereo- Se ci sarà una squadra pronta a soddisfare la Lazio dal punto di vista economico verrà lasciato andare, dopo aver dato tanto, ma anche ricevuto molto. La decisione non era legata a questioni economiche, anche perché il presidente ha fatto di tutto da questo punto di vista, tuttavia è dipesa da questioni sportive, dalla voglia di cambiare e di mettersi in discussione in un ambiente diverso. Squadre interessate ce ne sono, ma per ora non ci sono offerte concrete. Forse, in questa stagione Goran ha perso un po' di stimoli in campo, soprattutto nella fase finale».

 

La Juventus da tempo segue il macedone è potrebbe fare una prima offerta per sondare le disponibilità della Lazio a trattare. Il costo del cartellino, secondo il procuratore, si aggirerebbe intorno ai 16 milioni di euro, cifra che la società bianconera in nessun modo vorrebbe sborsare. Al momento l’unica certezza è che Pandev vuole cambiare aria, per giocarsi il suo futuro in una società che lotti per i vertici in campionato e in Champions. Cosa che al momento la Lazio non può garantire mentre la Juventus sì.



© Riproduzione Riservata.