BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, Maldini: «Kakà non so se resta...»

Il capitano rossonero lancia possibili dubbi sul fatto che il brasiliano possa restare la prossima stagione

maldini_R375x255_31mag09.jpg (Foto)

«Un po' di preoccupazione per Leonardo, da parte sua, credo che ci sia ma ha il vantaggio di aver vissuto per 12 anni in questo club. Kakà? Non so se resterà ancora al Milan, se Ancelotti è stato ermetico sul suo futuro, Kakà lo è stato ancora di più». Queste le parole di Paolo Maldini sul neo tecnico rossonero e sul futuro del brasiliano.

 

«Qualcuno come me, che ha un rapporto stretto con Ancelotti da tempo, aveva capito che aveva deciso già da alcune settimane che se ne sarebbe andato dal Milan ma è stato giusto non parlarne troppo nello spogliatoio perché ci stavamo giocando qualcosa di importante», continua l’ex capitano rossonero a Firenze per assistere alla finale del torneo "Niccolò Galli" che vede in campo anche il figlio Christian.

 

«Non mi aspettavo da Guardiola quello che ha detto nei miei confronti dopo la vittoria della Champions League.Gli è venuto dal cuore, ho parlato con lui dopo quella serata, ma non mi ha chiesto di continuare a giocare e di andare al Barcellona perché sa che è impossibile» ha concluso.

© Riproduzione Riservata.