BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, attento, Ancelotti vuole Pato: pronti 35 milioni

Pubblicazione:martedì 2 giugno 2009

pato_R375_17dic08.jpg (Foto)

Carlo Ancelotti comincia a programmare il futuro dei blues con Roman Abramovich dopo l'ufficializazione di ieri sulla panchina del club londinese per i prossimi tre anni. Secondo quato riportato quest'oggi dal The Sun, l'ex tecnico rossonero ha scritto in cima alla lista degli acquisti il nome dell'attaccante brasiliano Alexandre Pato (19).

 

Una cessione che fino a prima delle parole dell'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani di ieri sembrava impossibile, potrebbe invece anche non essere fantacalcio.

 

"Su Kakà e Pato ci sono due grandi club - aveva detto Galliani - che fatturano quasi il doppio di noi e si muovono in un contesto fiscale molto più agevolato". Difficile trattenere i nostri campioni in Italia, aveva concluso.

 

Per il Milan pronta un offerta di circa 35 mln di euro. Secondo acquisto del Chelsea targato Ancelotti, sarò probabilmente quello - per 14 mln di euro - di Glen Johnson (25). Il difensore attualmente al Portsmouth che, ironia della sorte, fu il primo acquisto del Chelsea targato Abramovich nell'estate del 2003, interessa anche a Liverpool e Manchester City.



© Riproduzione Riservata.