BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, colpo di scena. Galliani: in Spagna? Sono sulla riviera romagnola...

Forse solo una localizzazione satellitare potrà gettare definitivamente luce sulla vicenda che da quasi tre ore sta tenendo sulla corda tutti i quotidiani online specializzati

Forse solo una localizzazione satellitare potrà gettare definitivamente luce sulla vicenda che da quasi tre ore sta tenendo sulla corda tutti i quotidiani online specializzati. "Ma quale Madrid...Sono al mare in Romagna..", questa la laconica dichiarazione dell'ad. Adriano Galliani alla Gazzetta dello Sport.

 

Eppure anche in questo momento i maggiori quotidiani online spagnoli (As e Marca, che a dire il vero hanno dato la notizia dopo diverso tempo dalle prime "bombe" lanciate dai vari siti iberici) ancora aprono le loro pagine con la notizia del summit al Santiago Bernabeu (alcuni parlando anche con dovizia di particolari di un cambio di location all'ultimo minuto) tra il padre di Kakà Bosco Leite, Adriano Galliani e Florentino Perez. In Italia alcuni siti (come tuttomercatoweb) hanno addirittura raccolto indiscrezioni che svelavano dettagli sull'incontro fantasma.

 

Forse la verità starà in qualche modo nel mezzo anche se dopo Schengen non servirà nemmeno un controllo del passaporto di Galliani a gettar luce sulla vicenda. E' un fatto però che nulla di ufficiale sia comparso sul sito del Milan, così come che i giornali di Spagna e Inghilterra continuino la loro martellante campagna. A proposito delle cessioni di Pato e Kakà sul fronte Milan però restano le parole di ieri di Galliani: competiamo con club che fatturano il doppio di noi con un regime fiscale più leggero. Difficile resistere.

© Riproduzione Riservata.