BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, tutti cercano Galliani: ma per As Kakà è del Real Madrid. Berlusconi: non so se riusciremo a tenerlo

Pubblicazione:

kaka_pensieroso_R375x255_16gen09.jpg

Dov'è Galliani? A Madrid, al mare, a Milano hanno detto addirittura alcuni. Non è a Madrid, ma sta andando là. Tutte risposte sbagliate, perché la domanda è sbagliata.

 

La domanda è: dove sarà Kakà la prossima settimana?

 

Adriano Galliani, dopo aver smentito di essere a Madrid ha ammesso: "Era uno scherzo, in effetti stasera sono stato invitato a cena a Madrid dal mio amico Florentino per la sua elezione come presidente del Real". Non a trattare la cessione di Kakà - ovviamente - ma solo per una visita di cortesia al suo amico Florentino Perez per la sua elezione a presidente del Real. Bosco Leite, il padre-manager di Kakà (che secondo tutti i giornali spagnoli sarebbe a Madrid con Florentino Perez, voce non confermata da fonti italiane, ma nemmeno smentita) lì cosa ci farebbe?

 

Sono ancora una volta i giornali spagnoli a riportare la discussione sul giusto binario con un annuncio choc di As: "Kakà è già del Real".

 

La frase in questi minuti campeggia, alternandosi con un "Quasi chiuso per Kakà" sul sito del quotidiano spagnolo. I dettagli?

 

Per As: "L'affare si è chiuso per 64,5 milioni di euro: guadagnerà 9 milioni netti, più il 50% dei diritti di immagine, per i prossimi 5 anni. Nell'operazione non entreranno contropartite tecniche".

 

Da Prato il commento di Berlusconi: "Non so se potremo trattenere al Milan Kakà, perchè gli offrono talmente tanti soldi.... d'altronde non si può trattenere contro la sua volontà chi vuole andare". La domanda ritorna: dove sarà Kakà?



© Riproduzione Riservata.