BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, Arnautovic firma un pre-contratto: 5 anni dal prossimo agosto

Ecco Marko Arnautovic. Secondo quanto riportato da Eurosport, il centravanti ha firmato un pre-contratto con l'Inter per cinque anni a partire dal prossimo agosto

Ecco Marko Arnautovic. Secondo quanto riportato da Eurosport, il centravanti ha firmato un pre-contratto con l'Inter per cinque anni a partire dal prossimo agosto. La società nerazzurra si sarebbe accordata con l'entourage del giocatore per un trasferimento con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

Questo non significa che il giocatore sia di fatto già disposizione di Mourinho già alla fine di questo calciomercato, ma la cosa è molto, molto probabile. Da convincere a questo punto resta soltanto il Twente, squadra proprietaria del cartellino del giocatore. La mossa dell'Inter, quella di far firmare il pre-contratto ad Arnautovic, è semplicemente fatta in funzione del crescente interesse di altra squadre (Lazio in testa, ndr) verso il promettente attaccante serbo con passaporto austriaco.

Nel pomeriggio, comunque, l'agente Fifa Claudio Vigorelli aveva smentito queste ipotesi, ma evidentemente via Durini ora si sente molto più tranquilla, visti anche gli ultimi movimenti in uscita (oggi Branca è a Madrid per discutere dell'eventualità di un passaggio al Real di Maicon e Ibrahimovic).

Vigorelli aveva dichiarato: «Il Milan? No, nessuno del Milan si è fatto avanti- ha detto- e neanche la Lazio. Il giocatore comunque ha già un preaccordo con l'Inter e la sua scelta è l'Inter. La trattativa prosegue e la prossima settimana incontreremo i dirigenti del Twente per parlare dell'ipotesi del prestito con diritto di riscatto a fine stagione».

© Riproduzione Riservata.