BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, ancora shock Maicon: voglio la Champions, con i neroazzurri o senza

Pubblicazione:

Maicon_R375_22dic08.jpg

Dal ritiro del Brasile in Sud Africa esplode la nuova bomba Maicon. Il terzino dell'Inter in conferenza stampa ha nuovamente aperto le porte al Real Madrid:

 

"Desidero tanto vincere la Champions League e sarebbe il massimo vincerla con l'Inter, ma credo che al momento la squadra nerazzurra non sia ancora attrezzata per vincerla. Vedremo, se in futuro la squadra continuerà a non essere competitiva per la Champions io e i miei compagni potremo cominciare a guardarci intorno".

 

"Io e altri giocatori vogliamo vincere la Champions: sarebbe meglio con l'Inter, altrimenti con un'altra squadra".

 

"Sarebbe bello giocare nel Real- le parole riportate da corrieredellosport.it- ma io sono sotto contratto con l'Inter fino al 2013. Il mio futuro? Ora sono qui, poi mi riposo, quindi vedremo. Non mi devo mettere d'accordo con l'Inter, devo pensare di poter vincere la Champions. Io e altri, altrimenti lo faremo con un'altra squadra".

 

Insomma una sorta di ultimatum all'Inter: o la squadra diventa competitiva, o andrò via. E chissà chi sono quei compagni che potrebbero seguirlo: il pensiero corre subito a Ibra. Chissà che a far maturare il nuovo "mal di pancia" a Maicon non sia stata proprio la prolungata vicinanza di Kakà nel ritiro verdeoro...



© Riproduzione Riservata.