BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Roma, rumors e trattative al 20 giugno - Vucinic, Pavlyuchenko, De Rossi, Shevchenko

Pubblicazione:

Il mercato viene dell’est: Shevchenko e Pavlyucenko nel mirino

Inizia a muoversi qualcosa per quanto riguarda il calciomercato della Roma. A Trigoria, infatti, sono alla ricerca di una punta importante che possa fare reparto da solo e che possa essere il terminale offensivo finale della squadra. Il nome che sta prendendo sempre più piede in queste ore è quello di Shevchenko. Il rossonero farà ritorno a Londra ma è tutt’altro che scontata una permanenza nella città della regina. L’ucraino è infatti tentato dal Monaco ma anche dalla Roma. Sheva ha voglia di dimostrare di essere ancora all’altezza della Serie A, viste le pochissime chance dategli quest’anno, e per andare nella capitale, sarebbe disposto anche ad una netta riduzione dell’ingaggio. L’ammiccamento della Roma nei confronti dell’ex Pallone d’Oro, inoltre, non è nuova, perché già la scorsa estate, prima del ritorno al Milan, Spalletti tento di convincere il giocatore. Tutto ruoterà intorno alla cessione di Mirko Vucinic. Sull’attaccante montenegrino ci sono il Manchester United e il Real Madrid. I vice campioni d’Europa sono in vantaggio, ed hanno un enorme gruzzoletto da spendere. Da non sottovalutare, però, le Merengues, una mia vagante per quanto riguarda il mercato. In caso non dovesse andare in porto l’operazione Sheva, la Roma avrebbe già pronta l’alternativa: Roman Pavlyucenko. Acquistato dal Tottenham la scorsa estate, dopo un campionato in chiaro-scuro, sarebbe già con le valigie in mano. Spalletti ha fatto il suo nome ed i contatti sono già iniziati.

 

Roma, Vucinic-Manchester, pochi 18 milioni, Juan può partire

In attesa dell'offerta di Fioranelli il calciomercato giallorosso inzia a prendera forma, a partire dalle cessioni. Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono il Manchester Uniter su Mirko Vucinic. L'offerta, non ancora formalizzata, si aggirerebbe attorno ai 18 milioni di euro, pochi per la Roma che punterebbe ad ottenre almeno 5 milioni in più. Diveso il capitolo legato a Juan, secondo il Messaggero il difensore brasiliano potrebbe partire per 15-16 milioni. Il giocatore infatti fu pagato 6 milioni e una cessione su quelle cifre permetterebbe di realizzare una ricca plusvalenza. Il Real, secondo i rumors, ci sta pensando.

 

Roma, i Sensi verificano offerta Fioranelli per acquisto società

  "Sono ancora in corso le verifiche da parte di Compagnia Italpetroli e del proprio advisor finanziario Mediobanca in merito alla concretezza dell'interesse a suo tempo rappresentato dal Signor Fioranelli, in nome e per conto di una societa' di diritto svizzero, ad acquisire il pacchetto azionario di controllo di As Roma, nonche' sulla capacita' economica e finanziaria di tale societa''. Cosi', con una nota, Italpetroli commenta le notizie riportate sulla stampa in data odierna, relative alle trattative di Vinicio Fioranelli per l'acquisizione del club giallorosso. '"talpetroli - conclude la nota - non e' ovviamente a conoscenza degli spostamenti, dell'agenda e degli incontri che Fioranelli avrebbe organizzato in questi giorni".



© Riproduzione Riservata.