BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Milan, rumors e trattative al 21 giugno. Via Pirlo, Hernanes, Melo, Palombo i sostituti. Ambrosini rinnova

Le trattative di calciomercato dei rossoneri

Milan, se parte Pirlo uno tra Hernanes, Palombo o Felipe Melo

Nonostante le smentite di Adriano Galliani Andrea Pirlo può partire, i dirigenti rossoneri stanno quindi sondando il mercato dei centrocampisti alla ricerca di un giocaotre che possa rimpiazzare il il fantasista bresciano, anche se tecnicamente sostituirlo è praticamente impossibile. I nomi, secondo quanto riporta Tuttosport, sono tre: Hernanes, Palombo e Felipe Melo. Il brasiliano del San Paolo e' pupillo di Leonardo ma il club brasiliano chiede per il cartellino una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Visti i rapporti piu che buoni con i rossoneri si potrebbe trattare al ribasso la cifra ma pare che i paulisti non siano disposti a grandissimi sconti. Angelo Palombo e' invece una vecchia idea, seguita già ai tempi del mercato invernale. Il Milan potrebbe decidere di investire su di lui visto che il costo del cartellino e' abbastanza abbordabile, anche si il blucerchiato è tutt'altro tipo di giocatore. Le ultime voci parlano con insistenza anche di Felipe Melo della Fiorentina. Su di lui e' stato fatto un sondaggio ma il prezzo e' al momento proibito.

Milan, agente Ambrosini: «Vicini al rinnovo»

Milan-Ambrosini, la situazione si ricomporrà in breve tempo. «A giorni arriveremo ad un accordo». Non c'è spaccatura tra il Milan e Massimo Ambrosini. A parlare è Moreno Roggi, l'agente del centrocampista che si dice ottimista sulla conclusione della trattativa: «Di cifre non parlo, quella che è la nostra richiesta la sappiamo noi e il Milan - ha spiegato Roggi a Calciomercatonews.com - quello che posso dirvi è che continuo ad essere ottimista sulla trattativa, credo che arriveremo ad un accordo a giorni».

© Riproduzione Riservata.