BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Samp: occhi su Kleberson, a giorni il contatto

La Sampdoria è sempre alla ricerca di un centrocampista da affiancare a Palombo per dirigere il gioco. In quest'ottica, i dirigenti blucerchiati sarebbero sulle tracce di Kleberson
La Sampdoria è sempre alla ricerca di un centrocampista da affiancare a Palombo per dirigere il gioco. In quest'ottica, i dirigenti blucerchiati sarebbero sulle tracce di Kleberson (30), regista del Flamengo con una buona esperienza europea alle spalle (al Manchester United, ma la permanenza non fu esattamente esaltante), attualmente impegnato nella Confederations Cup con la Seleçao.

Nondimeno un colpo di questo calibro è destinato a far decollare il calciomercato doriano e - chissà - a dare un motivo in più ad Antonio Cassano per non abbandonare Genova resistendo alle sirene che periodicamente assillano il gioiellino barese.

Secondo quanto dichiarato da Primocanale a giorni dovrebbe essere fissato un appuntamento con l’entourage del giocatore per valutare la fattibilità e i termini dell’operazione.© Riproduzione Riservata.