BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Milan, idea Gago per il dopo Pirlo

Se il regista brasciano lasciasse per andare al Chelsea, uno dei candidati sarebbe il centrale del Real Madrid

Pirlo_R375_29gen09_phixr.jpg(Foto)

Secondo quanto scrive El Mundo Deportivo è Fernando Gago il successore di Pirlo al Milan. Sul cenntrocampista del Real Madrid, uno di quelli destinati a giocare poco con il nuovo corso di Florentino Perez, ci sarebbe il "sì" convinto di tutto lo staff rossonero, da Leonardo, a Galliani a Braida.

Ovviamente se ne parlerà quando Pirlo sarà venduto al Chelsea, fatto che sembra sempre più probabile dopo le parole pronunciate ieri da Silvio Berlusconi. Attualmente le Merengues chiedono 15 milioni per il centrocampista, ma a Milanello sono sicuri di poter limare il costo del cartellino del giocatore dal passaporto comunitario portandolo a 10 milioni di euro.

© Riproduzione Riservata.
COMMENTI
22/06/2009 - Ormai sono rassegnato. (Marletta Giacomo)

Fino al mese scorso avrei scritto che la politica della società è perdente, che siamo una squadra vecchia... Adesso invece mi è passata la voglia di commentare le notizie del mercato rossonero, perchè penso che quando Galliani dice che in difesa siamo a posto così non meriti un commento ma solo indifferenza. Io dico che il Milan anche quest' anno non farà acquisti rilevanti: prenderà qualcuno a parametro zero, qualcuno a fine carriera oppure un buon giocatore che per qualche fantomatico motivo potrà essere tesserato solo da Gennaio. Basta, noi tifosi del Diavolo non ne possiamo più. Al Milan serve innanzitutto un terzino, come si fa a dire che si punta sul ritorno di Oddo? Sono sicuro che con questa politica il Milan non andrà da nessuna parte. Tanto a vincere la Champions tanto ci pensano Oddo e Khaladze vero Signor Galliani? Vergogna A.C MILAN