BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Bari, addio Conte: ha rescisso il contratto

Clamorosa decisione del tecnico che ha riportato i pugliesi in A e che i rumors di calciomercato avevano a lungo dato come candidato alla panchina della Juventus

Conte_Antonio_R375_28apr09.jpg(Foto)

Antonio Conte lascia la panchina del Bari. La clamorosa rottura tra Antonio Mattarrese e il tecnico che ha riportato i pugliesi in A, e che i rumors di calciomercato avevano a lungo dato come candidato alla panchina della Juventus, è stata resa nota dalla società pugliese. «L'As Bari e il sig. Antonio Conte hanno deciso consensualmente, in data odierna, di non proseguire il reciproco rapporto che avrà pertanto scadenza il 30/06/2009», si legge sul comunicato apparso sul sito ufficiale del Bari. Sulla vicenda la società ha indetto per le prossime ore una conferenza stampa.

L'annuncio del divorzio è stato inatteso, Conte infatti aveva già sottoscritto il contratto che lo avrebbe legato al Bari per la prossima stagione. La firma era arrivata dopo un tira e molla durato alcune settimane visto che a lungo era stato tra i candidati alla panchina della Juve. Non si può escludere che la rottura sia dovuto a divergenze con dirigenti della società sull'impostazione del mercato per la prossima stagione in serie A. Proprio Conte ha infatti sempre dichiarato il suo desiderio di allenare in una società che condividesse pienamente il suoi progetti sportivi.

© Riproduzione Riservata.