BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, Marino smorza la voglia di Cassano che ha Donadoni

Pubblicazione:martedì 23 giugno 2009

cassanoR375_27nov08.JPG (Foto)

Non è Pandev nè di Natale e neppure Palladino il sogno per l'attacco di Aurelio de Laurentiis bensi' Antonio Cassano. L'ipotesi di vedere l'attaccante della Sampdoria vestire la maglia azzurra e' stata avanzata oggi dall'edizione di Studio Sport. Roberto Donadoni stravede per FantAntonio e lo vorrebbe a tutti i costi nel suo undici titolare.

 

Ma sul talento di Bari vecchia arriva nel pomeriggio una brusca frenata di Pierpaolo Marino, direttore sportivo del club partenopeo. «Cassano? Le parole del presidente –spiega dai microfoni di Radio Marte - dicono tutto. Lui dice sempre la verità, ne ha elencato pregi e difetti, io dico che anche per Cassano non c'è la possibilità che venga a Napoli».

 

Nonostante le parole chiare di Marino al momento la trattativa sembra essere complicata. Il cartellino è valutato tra i 12 e I 15 milioni di euro e con i diritti d'immagine si arriverebbe a superare I 20 milioni. Troppi per l'industriale del mondo cinematografico. Ma proprio i diritti potrebbero essere la chiave di svolta della possibile trattativa.

 

Verrebbero infatti lasciati completamente al giocatore barese e cosi il Napoli dovrebbe solo trattare il costo del cartellino, magari inserendo, come fatto con Campagnaro, una contropartita di peso gradita a Marotta e Del Neri. I blucerchiati intanto si stanno cautelando ed avrebbero gia opzionato Alessandro Diamanti, attaccante del Livorno, offrendo ai toscani 8 milioni di euro.



© Riproduzione Riservata.