BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERATO/ Inter, rumors e trattative al 24 giugno. I "casi" Ibra e Maicon, Jimenez va, Deco dichiara amore, Arnautovic venerdì, idea Kolarov

Tutte le trattative di calciomercato dei nerazzurri

CALCIOMERCATO INTER

CALCIOMERCATO/ Inter, venerdì l’incontro decisivo per Arnautovic. Deco chiama ancora Mourinho Il calciomercato dell’Inter ruota anche attorno alla questione Marko Arnautovic. Dopo aver raggiunto il preaccordo, che legherà il talento austriaco all’Inter per i prossimi 5 anni, la società di corso Vittorio Emanuele dovrà ora chiudere la trattativa con il Twente. Ecco perché Marco Branca volerà venerdì in Olanda per un faccia a faccia con gli olandesi. Il club orange non è però intenzionato a perdere il proprio giocatore a zero euro fino a gennaio, vista la possibile ipotesi riscatto, quindi cercherà una nuova soluzione con l’Inter. Possibile un prestito oneroso o una soluzione a metà. Intanto, sulle pagine del Corriere dello Sport, Deco si offre per l’ennesima volta ai nerazzurri: «Qui non sono felice – spiega il regista portoghese - so benissimo di avere un contratto fino al 2011 ma mi piacerebbe andarmene. Vorrei avere questa opportunità. Sto aspettando e vorrei che questa trattativa con l'Inter si concretizzasse. E' una società con una grande storia e mi piacerebbe lavorare di nuovo con un allenatore come Mourinho. E' un grandissimo tecnico. Ho lavorato anche con Scolari e Rijkaard, ma i più bei momenti della mia carriera sono legati a Mourinho. Al Porto sono stati due anni e mezzo fantastici durante i quali abbiamo vinto tutto quello che potevamo».


CALCIOMERCATO/ Inter, Jimenez in prestito al West Ham

E' stato definito un movimento di calciomercato in uscita per i nerazzurri: Luis Jimenez giocherà infatti nel West Ham nel corso della prossima stagione. Si è da poco concluso nel pomeriggio l'incontro tra Rinaldo Ghelfi, vicepresidente dell'Inter, Rocco Dozzini, agente del centrocampista cileno, e Gianluca Nani, dt degli Hammers. Luis Jimenez che prima si approdare in nerazzurro ha giocato in Ternana, Fiorentina e Lazio giocherà in prestito nella squadra di Gianfranco Zola.

 

CALCIOMERCATO/ Inter, idea Kolarov se Maxwell va al Milan

Il caciomercato nerazzurro non dipende solo dal futuro di Ibra e Maicon. Anche Maxwell non ha ancora rinnovato il contratto. Il suo agente Mino Raiola ha dichiarato: «Ci stiamo lavorando, sono ottimista. Se non c'è un rinnovo andrà da un'altra parte perché... ha denti bainchi e fantastici». Chiaro il riferimento alla vicenda Cissokho con cui il procuratore candida il Milan all'acquisto del terzino brasiliano. L'idea nuova, riportata da il Corriere dello sport, parla di un interesse dei nerazurri per il terzino della Lazio Alexandar Kolarov. Secondo il quotidiano sportivo l'inter potrebbe prendere in considerazione il giocatore se, partito Maicon, l'Inter perdesse anche Maxwell. In quel caso Santon tornerebbe a giocare a destra e a sinistra si piazzerebbe il serbo che ha tra i suoi sponsor un nerazzurro doc: Dejan Stankovic. Il prezzo che Lotito chiede per il giocatore non è certo da saldi, si parla di 6-8 milioni di euro.


CALCIOMERCATO/ Inter, il futuro di Ibra è sempre incerto: «Oggi c’è l’Inter, domani non si sa…»

Il calciomercato dell’Inter continua a ruotare attorno alla questione Ibrahimovic. Il futuro del campione svedese, infatti, appare più incerto che mai. Ieri c’è stato un’inversione di tendenza, rispetto alle ultime settimane, da parte dell’agente Mino Raiola, che ha assicurato che Ibra resta alla Pinetina al 99,9%. Oggi, però, a rimescolare le carte in gioco, ci ha pensato il diretto interessato. Intervistato dalla stampa scandinava, Expressen, Ibrahimovic ha spiegato: «Dove giocherò il prossimo anno? Ad oggi nell’Inter. Può cambiare qualcosa? Tutto può succedere perché non c’è nessuno che può garantire il futuro. Oggi per me c’è solo l’Inter, ma non ho risposte alla domanda se può cambiare qualcosa». Secondo radio mercato, Barcellona, Chelsea e Real Madrid, rimangono sempre alla finestra, pronte ad assicurarsi il capocannoniere della Serie A.

 

CALCIOMERCATO/ Inter, Maicon, il Chelsea offre 35 milioni

Uno dei nodi di questo calciomercato è il futuro del terzino nerazzurro Douglas Maicon. Dalla stampa inglese danno anche il Chelsea di Carlo Ancelotti fortemente interessato all'esterno brasiliano. Il club di Roman Abramovich, secondo quanto riporta il Sun, avrebbe infatti deciso di buttarsi sul giocatore e sarebbe già pronta un'offerta concreta. Secondo il tabloid infatti i londinesi avrebbero preparato un'offerta da 25 milioni di sterline, di poco superiore ai 35 milioni di euro, una cifra che è viccina ai 40 milioni chiesti da Massimo Moratti.

© Riproduzione Riservata.